Caporizzuto

 

5 risposte su “Caporizzuto”

anna maria
Voto complessivo 7
Guida generale : Parco marino sole per tutto il periodo acqua cristallina calda fino alle otto di sera. Preferire villaggio seleno, non c’è il frastuono degli altri villaggi poichè l’animazione è sul mare.Il villaggio è privo di macchine,il mare è a due passi,si sta in costume tutto il giorno,l’acqua è bassa,ci si cammina immersi dentro per chilometri guardando i nostri piedi e la sabbia da quanto è trasparente l’acqua del mare.unico neo non esiste alcun confort all’interno,tranne un bar.no ristorante ,no piscina,no market.I confort si trovano a tre km.
Da non perdere Le migliori spiagge , Castello Aragonese

Redazione
Redazione
Livello 100 17 Trofeo
Voto complessivo 6
Guida generale : L’abitato di Isola di Capo Rizzuto è uno scrigno che racchiude i suoi preziosi tesori.Visitando la graziosa cittadina calabrese possiamo infatti ammirare:il Duomo, eretto nel XVI secolo, presenta una facciata barocca e numerose opere d’arte al suo interno;la Chiesa di san Marco, voluta nel XVI secolo dalla nobile famiglia dei Ricca;Le Castella, una fortificazione cinquecentesca che si trova su una piccola penisola e che con il suo indimenticabile profilo è il simbolo della città.

carla
Voto complessivo 9
Guida generale : Io ci sono stata l’anno scorso e ci tornerò quest’anno, tutto mi piace, passeggiare, il mare e il cibo squisito. Lea sera poi sedersi in riva al mare mentre si sorseggia qualcosa di buono a lume di candela. E se vuoi divertirti trovi di tutto puoi anche ballare x strada sentendo qualche canzonetta ad un pianobar oppure nel tuo villaggio con i bravi animatori che ti fanno divertire. Le persone molto accoglienti e socievoli ti fanno sentire come a casa sempre allegre insomma tutto ok e speciale.
Da non perdere Le migliori spiagge , Le Castella , Capo Colonna

Tiziana Traini
Tiziana Traini
Livello 9 1 Trofeo Viaggia: In coppia
Voto complessivo 7
Guida generale : Ci sono molte soluzioni di alloggio, che comprendono tutte le esigenze, si va dai villaggi organizzatissimi e funzionali ai camping ricchi di quiete e tranquillità. Il mare è splendido. Le spiagge sono sicure. Il cibo è ottimo. C’è la possibilità di visitare borghi, tra i più beli d’Italia (Santa Severina) e varie tipologie di spiagge: dalle rocciose alle sabbiose. I fondali sono tra i più belli d’Italia. Il mare è limpido e trasparente, color smeraldo.
Da non perdere Le Castella , Tropicana , Capo Colonna